Interfaccia evoluta e motore 3D avanzato

ANDILWall 3 è è stato creato utilizzando piattaforme di sviluppo di ultima generazione. Questo ha permesso di realizzare un ambiente di lavoro di facile utilizzo.

L'interfaccia segue gli standard Microsoft per le applicazioni Windows e fa in modo che l'utente si trovi ad operare in un contesto familiare in cui ogni cosa è al suo posto.

La toolbar di tipo Ribbon (Office Style) permette l'accesso a tutte le funzionalità principali del programma mentre il pannello di navigazione garantisce il rapido accesso ai singoli elementi del modello tridimensionale e alle corrispondenti proprietà.

Software di calcolo strutturale - Interfaccia Software di calcolo strutturale - Interfaccia

ANDILWall 3 è dotato di un motore 3D particolarmente avanzato che sfrutta le capacità grafiche dei computer attuali ed è in grado di gestire modelli anche di grandi dimensioni.

La visualizzazione tridimensionale dell'edificio è di qualità elevata grazie all'antialias, i framerate elevati in fase di modifica della visualizzazione del modello (rotazione, pan, zoom) e la rappresentazione in semitrasparenza di alcuni elementi.

Con ANDILWall 3 è possibile osservare i dettagli del telaio equivalente, come ad esempio le parti deformabili e i rigid-end delle singole aste, oltre all'estruso che indica, in trasparenza, l'ingombro di ogni elemento.